venerdì 31 ottobre 2014

Giveaway di Halloween by Le Tazzine di Yoko

Fantastico Giveaway di Halloween organizzato dal Blog "Le Tazzine di Yoko"! 
In palio i primi due libri della saga di Wolves + 4 gadgets a tema (cliccate sull'immagine)

http://www.letazzinediyoko.it/giveaway-di-halloween-wolves/

lunedì 27 ottobre 2014

Recensione in anteprima di "Sognando tra le righe"

Grazie a Sangue  Blu del blog "Sognando tra le righe" per questa bella recensione in anteprima di "Wolves - La stirpe dei Lupi"! :)
http://sognandotralerighe.blogspot.it/2014/10/wolves-la-stirpe-dei-lupi-di-veronica.html

domenica 26 ottobre 2014

Aiutiamo i nostri amici a 4 zampe!

L'intero ricavato delle vendite di "Wolves - La stirpe dei Lupi" in occasione dell'anteprima a Lucca Comics & Games, presso lo stand di "Artland - Radio Bruno Toscana", dal 30 ottobre al 2 novembre, sarà devoluto al Canile Hermada di Montecatini. 
Venite a trovarci numerosi! :)

martedì 14 ottobre 2014

Wolves 2 - La stirpe dei Lupi

E' con grande piacere che vi presento la copertina del secondo capitolo della saga dei Lupi della Luce e delle Ombre: "Wolves - La stirpe dei Lupi" che sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games 2014 presso lo stand di "Artland", la trasmissione che conduco su Radio Bruno Toscana!


È passato un anno da quando Lidia ha conosciuto il bello e misterioso Ruben De La Croix e la sua famiglia. Scoprire l’antico dono del ragazzo mutaforma e la storia dei Lupi della Luce e delle Ombre le ha permesso di entrare in contatto con un mondo che aveva sempre creduto frutto di fantasia. Ora molte cose stanno cambiando: i poteri sopiti dentro di lei hanno cominciato a risvegliarsi, la relazione con Ruben si dimostra tutt’altro che semplice e la vita dei due protagonisti è in pericolo, perché qualcuno sta tramando per distruggere il potere dei Lupi della Luce. Lidia dovrà così trovare la forza di combattere contro i suoi nuovi nemici ma anche contro i fantasmi di un passato che ancora non conosce.